“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

ELEZIONI, DILIBERTO: "LA CENSURA RAI E' SCANDALOSA, PRESENTEREMO DENUNCIA AD AGCOM"

Messina, 20 maggio 2011 - "La censura della Rai nei confronti della Federazione della Sinistra è scandalosa. Non ci resta che presentare una regolare denuncia all’AGCOM". Sotto la foto dei risultati elettorali censurati. "La censura della Rai nei confronti della Federazione della Sinistra è scandalosa.

Si poteva forse comprendere quando i sondaggi ci davano all’1,5%, ma alla luce degli ultimi risultati è inspiegabile. A Milano, nel sostegno a Pisapia, abbiamo conseguito il 3,2%.
"clear: right; margin-bottom: 1em; margin-left: auto; margin-right: auto; text-align: center;">
clicca sopra per ingrandire
A Napoli, dove non veniamo neanche citati ma siamo stata l’unica forza politica che con l’Idv ha sostenuto De Magistris, il 3,6%.
Il dato complessivo provinciale è 3,66%. E allora perché veniamo regolarmente ignorati, al punto che Pagnoncelli a Ballarò si inventa un sondaggio che ci attesta, contro ogni dato reale, all’1,9%? Non ci resta che presentare una regolare denuncia all’AGCOM. Avremmo preferito evitarla, ma detestiamo le discriminazioni e le censure.

Quando riguardano gli altri, ma anche quando riguardano noi". E' quanto dichiara Oliviero Diliberto, segretario nazionale Pdci-Federazione della Sinistra.

Commenti