Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

ELEZIONI, DILIBERTO: "LA CENSURA RAI E' SCANDALOSA, PRESENTEREMO DENUNCIA AD AGCOM"

Messina, 20 maggio 2011 - "La censura della Rai nei confronti della Federazione della Sinistra è scandalosa. Non ci resta che presentare una regolare denuncia all’AGCOM". Sotto la foto dei risultati elettorali censurati. "La censura della Rai nei confronti della Federazione della Sinistra è scandalosa.

Si poteva forse comprendere quando i sondaggi ci davano all’1,5%, ma alla luce degli ultimi risultati è inspiegabile. A Milano, nel sostegno a Pisapia, abbiamo conseguito il 3,2%.
"clear: right; margin-bottom: 1em; margin-left: auto; margin-right: auto; text-align: center;">
clicca sopra per ingrandire
A Napoli, dove non veniamo neanche citati ma siamo stata l’unica forza politica che con l’Idv ha sostenuto De Magistris, il 3,6%.
Il dato complessivo provinciale è 3,66%. E allora perché veniamo regolarmente ignorati, al punto che Pagnoncelli a Ballarò si inventa un sondaggio che ci attesta, contro ogni dato reale, all’1,9%? Non ci resta che presentare una regolare denuncia all’AGCOM. Avremmo preferito evitarla, ma detestiamo le discriminazioni e le censure.

Quando riguardano gli altri, ma anche quando riguardano noi". E' quanto dichiara Oliviero Diliberto, segretario nazionale Pdci-Federazione della Sinistra.

Commenti