Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

ELEZIONI, DILIBERTO: "LA CENSURA RAI E' SCANDALOSA, PRESENTEREMO DENUNCIA AD AGCOM"

Messina, 20 maggio 2011 - "La censura della Rai nei confronti della Federazione della Sinistra è scandalosa. Non ci resta che presentare una regolare denuncia all’AGCOM". Sotto la foto dei risultati elettorali censurati. "La censura della Rai nei confronti della Federazione della Sinistra è scandalosa.

Si poteva forse comprendere quando i sondaggi ci davano all’1,5%, ma alla luce degli ultimi risultati è inspiegabile. A Milano, nel sostegno a Pisapia, abbiamo conseguito il 3,2%.
"clear: right; margin-bottom: 1em; margin-left: auto; margin-right: auto; text-align: center;">
clicca sopra per ingrandire
A Napoli, dove non veniamo neanche citati ma siamo stata l’unica forza politica che con l’Idv ha sostenuto De Magistris, il 3,6%.
Il dato complessivo provinciale è 3,66%. E allora perché veniamo regolarmente ignorati, al punto che Pagnoncelli a Ballarò si inventa un sondaggio che ci attesta, contro ogni dato reale, all’1,9%? Non ci resta che presentare una regolare denuncia all’AGCOM. Avremmo preferito evitarla, ma detestiamo le discriminazioni e le censure.

Quando riguardano gli altri, ma anche quando riguardano noi". E' quanto dichiara Oliviero Diliberto, segretario nazionale Pdci-Federazione della Sinistra.

Commenti