“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

MESSINA: INTESA TRA KRONSTADT DI SAN PIETROBURGO E LA PROVINCIA

MESSINA, 17/05/2011 - Protocollo d’intesa per i rapporti di collaborazione commerciale, scientifica e culturale firmato oggi pomeriggio tra l’Amministrazione della Regione di Kronstadt (Federazione Russa) e la Provincia regionale di Messina.
 Alla cerimonia erano presenti: Mikhail Kolombet, console generale russo in Sicilia; Aleksandr Mihajlovic Gorosko, capo Amministrazione della Regione di Kronstadt; Vladen Viktorovic Rodionov, assessore e vice capo Amministrazione di Kronstadt; Andrej Jakovlevic Ljalin, direttore Museo Marina Militare russa di S.Pietroburgo e Tatiana Nikolaevna Gorosko, presidente Centro riabilitazione bambini invalidi di S.Pietroburgo.
Ha fatto gli onori di casa il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto e l’assessore provinciale all’Attuazione del Programma, Michele Bisignano.

Commenti