“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

TAORMINA, VOLA INTORNO AL PIANETA

MESSINA, 19/05/2011 - Taormina, è vero, gode di fama internazionale, in ogni angolo del mondo se ne parla ed è meta turistica in senso globale. Un ricco servizio giornalistico special feature titolato “Taormina, Sicily” è presente nel numero di maggio della rivista “SKYWARD”.
Il magazine della compagnia di bandiera di volo nipponica del Jal Group, totalmente edito in lingua giapponese ed inglese, dedica ampio spazio questo mese, ben 13 pagine a colori, alla Perla dello Ionio con testi di Tsuneyoshi Noji e immagini di Michinori Aoki, realizzato in collaborazione con l’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità siciliana, Soprintendenza Beni Culturali e Ambientali di Messina.

 Riccardo Vadalà

Commenti