Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

AMMINISTRATIVE A PATTI: AQUINO PESCA DALLA 'LISTA CALABRIA'

Patti (Me), 03/06/2011 - Il candidato a Sindaco di Patti avv.Mauro Aquino stamane ha designato, così come prevede la legge, gli ulteriori due assessori che faranno parte della sua squadra. Ai già designati assessori, l'ingegner Nino Lena, e all'imprenditore Gioacchino Pipitò, si aggiungono Nicola Molica, 34 anni, già consigliere comunale nella passata legislatura, rieletto consigliere comunale lo scorso 30 maggio nella lista ''Progetto Patti'', gruppo che sosteneva il candidato sindaco Nicola Calabria, e l'ingegner Vincenzo Orifici, detto Enzo, 39 anni, noto professionista pattese.

Al momento della designazione degli assessori, svoltasi dinanzi al segretario generale del Comune di Patti, dott. Roberto Ribaudo, sono state apportate alcune integrazioni al programma amministrativo su indicazione del designato assessore Molica e del gruppo ''Progetto Patti''.
Nelle foto i quattro assessori designati.

Commenti