Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AUTOSTRADA A20: MOTOCICLISTA MUORE NEI PRESSI DI TERME VIGLIATORE

Barcellona P.G., 04/06/2011 - In un grave incidente avvenuto sull'autostrada A20 Messina-Palermo, tra gli svincoli di Barcellona Pozzo di Gotto e Falcone, è morto il motociclista Mario Assenzio, 41 anni, che con la sua moto è andato ad urtare violentemente contro un furgone Mercedes fermo lungo la corsia di emergenza. Mario Assenzio era in sella alla sua Kawasaki 600, all'altezza di Terme Vigliatore, quando è andato a finire sul furgone,
probabilmente in seguito ad una manovra di emergenza del conducente del furgone Mercedes, arrestatosi d'improvviso per evitare un’Alfa 145 finita fuori strada. Il povero motociclista sembra sia morto sul colpo a causa del violento impatto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la Polizia stradale e le ambulanze del servizio 118.
________
Foto di repertorio

Commenti