Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FORMAZIONE: CENTORRINO, SI A CONCERTAZIONE CON ENTI E OO.SS.

PALERMO, 1 giu 2011 (SICILIAE) - "Le dichiarazioni del segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, tracciano una strategia con riferimento alle riforme del settore della formazione professionale, che coincide in pieno con il programma di questo assessorato". Lo ha detto l'assessore regionale per l'Istruzione e la Formazione professionale, Mario Centorrino.

"Sara' mia cura impegnare il governo regionale sui punti fondamentali della strategia citata e al tempo stesso, perseguire, assicurando una piena concertazione con le organizzazioni sindacali e gli enti, l'obiettivo della riorganizzazione e del rilancio del settore. Avro' modo di rispondere- ha continuato Centorrino - insieme con il direttore generale, a critiche, insulti, minacce anche sul piano fisico, che senza alcuna ragione obiettiva e memoria del passato ci vengono rivolte".

mpf/ss

012021 Giu 11 NNNN

Commenti