Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

MESSINA: 55ENNE TRAVOLTO DAL SUO TRATTORE, È GRAVE

Messina, 15 giugno 2011 - Nel primo pomeriggio odierno, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro ed in particolare quelli della Stazione di Faro Superiore, sono intervenuti in località Timpazzi del Comune di Messina, dove, nella mattinata, un uomo cinquantacinquenne, originario di Rometta (ME), è rimasto gravemente ferito verosimilmente, travolto dal proprio trattore agricolo, mentre era impegnato in lavorazioni conto terzi in un terreno di proprietà privata.

A seguito delle ferite riportate, D.S., è stato immediatamente soccorso e trasportato a mezzo di elisoccorso presso il Policlinico di Messina, dove si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.
I Carabinieri, sotto la direzione della locale A.G., hanno avviato le indagini per risalire alla esatta dinamica della vicenda e per accertare le cause.

Commenti