“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

MESSINA: 55ENNE TRAVOLTO DAL SUO TRATTORE, È GRAVE

Messina, 15 giugno 2011 - Nel primo pomeriggio odierno, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro ed in particolare quelli della Stazione di Faro Superiore, sono intervenuti in località Timpazzi del Comune di Messina, dove, nella mattinata, un uomo cinquantacinquenne, originario di Rometta (ME), è rimasto gravemente ferito verosimilmente, travolto dal proprio trattore agricolo, mentre era impegnato in lavorazioni conto terzi in un terreno di proprietà privata.

A seguito delle ferite riportate, D.S., è stato immediatamente soccorso e trasportato a mezzo di elisoccorso presso il Policlinico di Messina, dove si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.
I Carabinieri, sotto la direzione della locale A.G., hanno avviato le indagini per risalire alla esatta dinamica della vicenda e per accertare le cause.

Commenti