Disabilità, l’INPS diviene titolare unico del processo di accertamento

Riforma della disabilità: l’Istituto avvia la seconda fase della sperimentazione dal 30  settembre. Estensione delle nuove modalità di accertamento della disabilità in ulteriori  province, nonché nella Regione autonoma Valle d’Aosta e nella Provincia autonoma di Trento  Roma, 12 settembre 2025 - L’INPS annuncia che, a partire dal 30 settembre 2025, è prevista la seconda fase della sperimentazione della Riforma della Disabilità, prevista dal decreto legislativo n.62/2024, con l’attivazione del nuovo sistema di accertamento della condizione disabilità in ulteriori territori. Dopo il positivo avvio, il 1° gennaio 2025, della prima fase sperimentale, la nuova fase interesserà altre undici province: Alessandria, Genova, Isernia, Lecce, Macerata, Matera, Palermo, Teramo e Vicenza, nonché la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Provincia autonoma di Trento. Una delle principali novità introdotte riguarda la nuova modalità di avvio del procedimento di accertamento della disabilità...

MESSINA: 'ANNULLATO' IL CONCERTO DI VASCO ROSSI MA NON CANCELLATO

E' stata sequestrata soltanto la tribuna C, e di conseguenza sospesa la prevendite di quel settore. I 3500 che hanno gia' il biglietto verranno sistemati in altra parte. Lunedi verra' presentata istanza con la richiesta di di ridurre l'agibilita' dello stadio, meno 7000 in pratica sui 40000. Al momento il concerto del 26 maggio non e' cancellato

Messina, 03/06/2011 - E’ notizia di stamane che il tour di quest’anno di Vasco non farà più tappa a Messina. Secondo quanto riportato da alcuni organi di informazione a far saltare la data siciliana del live kom ’011 sarebbe il crollo del muro di contenimento dietro la curva ospiti dello Stadio San Filippo.
Nonostante le rassicurazioni del rappresentante della giunta Buzzanca che aveva più volte tranquillizzato tutti asserendo che “A costo di morire sul campo il problema sarà risolto” il concerto non avrà luogo. Il muro di contenimento in questione infatti è stato sottoposto a sequestro dalla Procura di Messina che non ha dato il nulla osta per lo svolgimento dello show. (http://www.vascofans.it)

Il concerto di Messina del 26 giugno per ora non è stato cancellato

in merito alla notizia del sequestro e eventuale annullamento del previsto concerto di Vasco allo stadio di Messina informiamo che ad ora lo spettacolo non è stato cancellato.

Le cause che ovviamente non dipendono dalla nostra volontà, sono legate ad un crollo verificatosi nei pressi della struttura.

Live Nation, organizzatore del tour, sta cercando soluzioni al problema e non esclude ad ora il regolare svolgimento dello spettacolo.

Dobbiamo purtroppo confermare che è veritiera la notizia del crollo e successivo sequestro della struttura da parte delle autorità. http://www.vascorossi.net

In merito alla notizia del sequestro dello stadio di Messina da parte della magistratura ,Live Nation, organizzatore del tour, comunica che nonostante sia veritiera la notizia del crollo e successivo sequestro della struttura da parte delle autorità ad ora lo spettacolo non è stato cancellato. Sta cercando soluzioni al problema e non esclude ad ora il regolare svolgimento dello spettacolo.
__________
Sarà un concerto completamente diverso da quello degli altri anni. Ci saranno molte canzoni dell’album nuovo e la scaletta sarà costruita intorno a quelle. Non potranno esserci tutte le canzoni che vorresti.Non ci sarebbe abbastanza tempo. La necessaria selezione di pezzi sarà molto difficile ma sarà studiata con cura e non mancheranno le sorprese. Anche se lo spettacolo non comincerà con lo “Show” STA PURE CERTO CHE VOLERAI SU...VOLERAI VIA CON ME!!!

V.R.

Commenti