Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GALATI MAMERTINO: RIASSEGNATI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA S.P. 157/A

MESSINA, 04/08/2011 - La Provincia regionale ha proceduto, su richiesta di una ditta partecipante al pubblico incanto, alla riapertura dei verbali di aggiudicazione provvisoria ed all’esclusione di una ditta precedentemente ammessa in quanto la stessa non aveva proceduto alla presentazione del protocollo di legalità sottoscritto dal legale rappresentante. I lavori riguardano la messa in sicurezza della S.P. 157/A Galati Mamertino-S.Basilio, manutenzione straordinaria.
A seguito della nuova rideterminazione delle procedure di assegnazione la ditta vincitrice si aggiudica i lavori con un’offerta di ribasso del 22,8567%;

Il verbale di gara in oggetto è consultabile nel sito dell’Ufficio Stampa www.quadernidelvaldemone.it

Commenti