Sabato 17 ore 10:30 in via Etnea 110, convocata riunione comunale con i dirigenti delle dieci municipalità della città di Catania- programmi iniziative e prospettive politiche future. Presente il consigliere comunale di Catania Francesco Navarria, i consiglieri di quartiere e i dirigenti delle dieci municipalità
Catania, 10 settembre 2011 - Si rafforza il direttivo nel capoluogo etneo del movimento Scelta Giovane, facente capo all’ex assessore provinciale Daniele Capuana.
Il coordinatore comunale di Catania, Marzia Samperi ha ratificato le nomine della dott.ssa Concetta Persano, medico di base presso l’azienda sanitaria provinciale 3 di Catania, poetessa e molto attiva nel mondo dello sport , a coordinatore della X municipalità, afferente ai quartieri San Giuseppe La Rena e Zia Lisa.
“ Ringrazio Daniele Capuana per la fiducia ha riposto nella mia persona – ha dichiarato la neo coordinatore Concetta Persano -. Il 17 settembre alle ore 10:30, in Via Etnea 110, durante la riunione comunale di Scelta Giovane chiamerò a raccolta le forze migliori dei quartieri di San Giuseppe La Rena e Zia Lisa. Non mi ero mai spesa prima d’ora in politica in prima persona perché non credo nei partiti. Ritengo che Scelta giovane sia un movimento nato dal basso e quindi percepisce meglio le esigenze dei cittadini catanesi”.
“ La classe dirigente del movimento Scelta Giovane è sempre più accreditata. Numerosi i professionisti qualificati che hanno scelto di impegnarsi in prima persona nel nostro progetto, ingegneri, avvocati, medici, militari.– dichiara la coordinatrice comunale Marzia Samperi - Sabato 17 , alla riunione del direttivo catanese, sarà presente il consigliere comunale di Catania avv. Francesco Navarria, i consiglieri di quartiere e i dirigenti delle dieci municipalità”.
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.