Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GEOLOGI: ACCOLTO IL RICORSO DELL’ORDINE REGIONALE, REGOLARI LE ELEZIONI DEL 2009

Siracusa 17-10-2011 - “Il Consiglio dell’Ordine in carica e quello precedente hanno sempre operato nella legalità e questa sentenza ce ne dà ulteriormente atto”. Esprime grande soddisfazione Emanuele Doria, presidente dell’Ordine regionale dei geologi di Sicilia, appena appreso che la Corte d’Appello ha riformato la sentenza di primo grado del Tribunale di Palermo, affermando la piena legittimità delle operazioni di voto per l’elezione del Consiglio attualmente in carica.
“Abbiamo continuato a lavorare con serenità, nonostante i continui attacchi al limite della diffamazione, in attesa del pronunciamento della Corte –ha detto Doria-, confidando sulla positiva conclusione della vicenda. Ci avviamo alla prosecuzione del nostro mandato con l’entusiasmo di sempre e con lo spirito di abnegazione che ci ha sempre contraddistinto nell’operato a favore della categoria che siamo stati chiamati a rappresentare. Ringrazio tutti i colleghi che –ha concluso il presidente-, durante lo svolgimento della vicenda giudiziaria, non hanno fatto venire meno la loro fiducia e il sostegno nei confronti dell’intero Consiglio”.

Commenti