Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MILAZZO: AL DIANA DIBATTITO SU “QUALE FUTURO?” ORGANIZZATO DA RIFONDAZIONE COMUNISTA

Milazzo, 04/10/2011 - Si svolgerà giovedì 6 ottobre 2011, alle ore 18, nella Sala Rotonda Diana a Milazzo il meeting sul tema: “Quale Futuro?”, nell’ambito della festa del tesseramento organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista - Circolo territoriale di Milazzo. Al dibattito interverranno: Franco Andaloro (consigliere provinciale PRC di Messina); Domenico Moro (economista); Giorgio Cremaschi (FIOM CGIL) e Frank Ferlisi (Comitato regionale PRC-FDS). I lavori saranno moderati da Alberto Caglio, segretario del Circolo territoriale di Milazzo.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.