Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

BALLARO': SECONDA SETTIMANA SENZA ROSY BINDI E C’È L’ICI PER USCIRE DALLA CRISI

Roma, 21/11/2011 - Seconda settimana senza Rosy Bindi a Ballarò. Mah...? I mercati continuano a soffrire, le borse segnano il passo e l'uscita dalla crisi per gli Italiani ha anche un nome vecchio: ICI, l'imposta sulla casa. Tra patrimoniale, pensioni e mercato del lavoro le nuove vie del governo Monti sono l’argomento di cui si parlerà nella puntata di Ballarò in onda martedì 22 novembre alle 21.05 su Rai3.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris Paolo Romani del Pdl, il sindaco di Torino Piero Fassino (Pd), Gianluca Pini (Lega Nord), il segretario generale dello Spi Cgil Carla Cantone, l’economista Fiorella Kostoris, il tributarista Raffaello Lupi, l’imprenditore Nerio Alessandri, il vicedirettore del Corriere della Sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Nemmeno un ministro del nuovo Governo... Mah...? In apertura, la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.