Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

“CONFAPI PER LO SPORT”, NUOVA INIZIATIVA A MESSINA

“Confapi per lo sport”, giovedì 17 novembre all’Hotel Royal la presentazione della nuova iniziativa di Confapi Messina
Messina, 16 novembre 2011 - Educare i giovani grazie allo sport per trasmettere loro valori positivi e concreti è uno degli obiettivi di Confapi Messina, che ha deciso di sostenere in maniera concreta gli intenti della onlus “Crescere Insieme”.

Confapi Messina, che all’interno del sistema nazionale Confapi riunisce le piccole e medie imprese della provincia peloritana, giovedì 17 novembre alle 15.30 presso l’Hotel Royal presenterà la nuova iniziativa insieme all’associazione “Cresci in Rete”.

Durante l’incontro con la stampa, al quale sarà presente il presidente di Confapi Messina Giorgio Caprì, saranno presentate le squadre di pallavolo di “Crescere Insieme” che parteciperanno ai Campionati FIPAV e l’attività sportiva della stessa società nel settore del calcio a 5.

Commenti