Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace, durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani

Caronia: "Fiducia nella magistratura. Solidarietà personale e politica a Saverio Romano".  Le indagini accerteranno la verità, dimostrando l'estraneità.  M5S: “Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace ennesimo durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani. Il  M5S abbandona l'Aula per protesta Palermo, 4 nov 2025 - "Desidero esprimere la piena fiducia nell'operato della magistratura e dei suoi sistemi di controllo e bilanciamento. Sono certa che le indagini accerteranno rapidamente la verità, dimostrando l'estraneità dell’onorevole Saverio Romano, coordinatore nazionale di Noi Moderati, alle accuse che gli sono mosse". Così, in una nota, Marianna Caronia, deputato regionale di Noi Moderati.  "All’onorevole Romano va in questo momento la mia solidarietà personale e politica. Condividiamo con lui l'auspicio che si faccia piena luce su tutta la vicenda, al di là dell'inaccettabile processo mediatico che si è già messo in moto - conti...

LA 'FAUNA DEI NEBRODI TRA IMMAGINI ED EMOZIONI' A S. STEFANO DI CAMASTRA

Santo Stefano di Camastra (Me), 11/11/2011 - L'Associazione Naturalistica I Nebrodi organizza, con il patrocinio dell'Ente Parco dei Nebrodi, dell'Assessorato al Turismo e del Comune di Santo Stefano di Camastra, la mostra fotografica denominata "La fauna dei Nebrodi tra immagini ed emozioni”.
Saranno presentate oltre 60 immagini di numerosi animali che vivono all'interno del Parco, ripresi spesso con pazienti e lunghi appostamenti che hanno permesso di coglierli all'interno dei loro habitat naturali. La mostra si svolgerà nel Comune di Santo Stefano di Camastra, a Palazzo Trabia, sarà inaugurata Sabato 19 Novembre alle ore 11 e rimarrà esposta dal 19 al 26 Novembre.
L'inaugurazione sarà preceduta dagli interventi del Dott Antonino Ferro, Commissario Straordinario dell'Ente Parco dei Nebrodi, del Prof. Maurizio Sarà, del Dipartimento di Biologia Ambientale dell'Università di Palermo e del Dott. Giampiero Sammuri, Presidente Nazionale di Federparchi.

Commenti