Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA MALTEMPO: “VIA IL VERO FANGO DALLE ISTITUZIONI”

Messina, 24/11/2011 - Noi dell’associazione “Art.1 Autonomia e Libertà”, nell’esprimere il nostro cordoglio ai familiari delle vittime di Saponara e la piena solidarietà alle famiglie dei territori alluvionati, non possiamo esimerci dall’esprimere alcune considerazioni in merito alla negligenza politico-gestionale nell’affrontare e nel prevenire l’emergenza idrogeologica che ci affligge ormai da tempo.

Nessun provvedimento serio e concreto, se non semplici letterine mandate qua e là a personaggi più o meno illustri dell’attuale classe politica, è stato intrapreso negli ultimi cinque anni a difesa del territorio

Non vorremo che questa ennesima calamità naturale diventi spunto per distribuire “a pioggia” incarichi professionali e appalti fiduciari mettendo in secondo piano ancora una volta la tragedia umana vissuta dalle popolazioni colpite.

Auspicando che vi sia una concreta e convinta volontà di fare il possibile per rimettere in sicurezza definitivamente il nostro territorio, sicuri di conoscere già il risultato, vista l’assoluta incapacità politica “conclamata” nella gestione e nella tutela del territorio. Stanchi di continuare a sentire le solite “favole di pinocchio” ci attendiamo ma soprattutto pretendiamo un grande gesto di responsabilità ma anche di rispetto, da parte di tutti quei deputati nazionali e regionali, di destra e di sinistra, nei confronti dei territori alluvionati
che, con il loro voto, li hanno eletti a rappresentarli all’interno delle istituzioni.
Non essendo stati capaci di rappresentarli. Rimettano il mandato!!!

Il presidente
Alessandro La Cava

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.