“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

PATERNO’ : SCELTA GIOVANE INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO MAURO MANGANO

17 Novembre 2011 ore 19:00 Albergo Sicilia , Paternò (CT)
17/11/2011 - Oggi alle ore 19:00 a Paternò, presso l’albergo Sicilia, i dirigenti e i simpatizzanti di Scelta Giovane a Paternò incontreranno il candidato sindaco Mauro Mangano alla presenza del vice segretario regionale dei Liberal PD Daniele Capuana e del presidente provinciale di Scelta Giovane Davide Tutino.

“ Lo scopo dell’incontro – precisa Tutino – è costruire un’unità d'intenti con il prof. Mangano, attraverso un sereno confronto con i dirigenti del nostro movimento, nell'ottica della ottimizzazione della spesa pubblica, del miglioramento dei servizi scolastici e quelli complementari alla scuola, del potenziamento degli archivi e della biblioteca comunale, della promozione di bandi e borse di studio per sollecitare nei ragazzi delle scuole coscienza e consapevolezza della propria appartenenza culturale e di riattivare il sostegno le attività commerciali, vero elemento propulsore della città di Paternò che ad oggi soffrono più che mai la crisi. Con il candidato Sindaco Magano, - continua Tutino - sceglieremo di concerto i nostri migliori candidati da inserire a sostegno della sindacatura dello stesso Mangano e alcuni punti, emersi dal confronto-dibattito, nel programma elettorale che intenderà presentare ai cittadini paternesi”.

Commenti