Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SCILIPOTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE E DEL CITTADINO IN UN VIDEO

Roma, 29/12/2011 - Si comunica che in data 20 Dicembre 2011, l’Onorevole Domenico Scilipoti è intervenuto in aula a sostegno e difesa del cittadino, delle famiglie, dei pensionati, dei lavoratori e delle piccole e medie imprese, ribadendo l’urgenza di un’azione da parte del Parlamento Italiano volta a far sì che le Banche restituiscano quello che, impropriamente, hanno sottratto,
affinché la Banca d’Italia torni ad appartenere allo Stato Italiano e, dunque, agli Italiani. In questo modo, ha sostenuto l’Onorevole, potremmo non solo sanare il debito pubblico ma, anche, creare le condizioni per rilanciare il nostro Paese, senza dover dipendere più dalla compartecipazione dei privati.

Di seguito il link del video relativo all'intervento
http://www.youtube.com/watch?v=gXppczTIfFo&feature=youtu.be

Commenti