Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CATANIA: LIBRINO, SI CHIUDE LA CAMPAGNA DI SOLIDARIETÀ SCELTA GIOVANE

Catania, 11/01/2012 - Domani 12 gennaio alle ore 17:00, presso la sede dell’associazione Talità Kum di Librino in viale Moncada 2, Daniele Capuana e i dirigenti ed amministratori del movimento Scelta Giovane della provincia di Catania, consegneranno alla responsabile del centro servizi Talità Kum, Giuliana Giannino, materiale didattico e giocattoli che sono stati raccolti nei numerosi gazebo di Scelta Giovane nelle varie piazze della provincia nel periodo natalizio.

“Un piccolo gesto – dichiara Daniele Capuana – per donare un sorriso ed aiutare i bambini nel quartiere di Librino di Catania. Un plauso va al grande lavoro di solidarietà che i volontari di questa associazione svolgono quotidianamente sul territorio,ringraziandoli altresì per il tempo che mettono a disposizione per i bambini e le famiglie di questo quartiere.”

Davide Tutino, presidente provinciale di Scelta Giovane dichiara: “ Ringrazio i dirigenti che da un mese nelle piazze della provincia hanno allestito con grande sacrificio i gazebo per la raccolta di materiale didattico e giocattoli a favore dell’associazione Talità Kum di Librino”.

Commenti