Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

GERMANA' (PDL): COMUNALI PALERMO “NON ACCETTIAMO LEZIONI DA LOMBARDO

Roma, 16 gennaio 2012 - 'Se c'e' una cosa sulla quale non e' pensabile avere dubbi sul post dimissioni del sindaco di Palermo e' che Lombardo nominera' presto il commissario per il Comune'. Lo dice il deputato del Pdl Nino Germana'. 'Commissariare gli enti e' la cosa che a Lombardo riesce meglio, - aggiunge - possiamo dire che se sapesse governare e spendere i fondi europei allo stesso modo,
il governatore non sarebbe il peggior presidente della Regione della storia della Sicilia ma un politico che ha mantenuto le promesse della campagna elettorale'.
'Purtroppo per la Sicilia invece Lombardo, dal quale evidentemente non accettiamo lezioni, - conclude - sa solo formare clienti e fare patti con qualunque diavolo pur di rimanere incollato alla poltrona; e in questo e' molto diverso da Diego Cammarata'.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.