Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

"IL BORGHESE GENTILUOMO" BLOCCATO DAGLI AUTOTRASPORTATORI, NUOVO CALENDARIO DI REPLICHE

Saltano le repliche del 18, 19 e 20 gennaio. Doppi spettacoli sabato e domenica. Le altre repliche il 30 e il 31 gennaio
Messina, 18/01/2012 - Anche la stagione di prosa del Vittorio Emanuele è tra le "vittime" del blocco degli autotrasportatori siciliani. È infatti rimasto bloccato nel porto di Catania il camion che trasporta le scene, i costumi,
le luci e la fonica dello spettacolo "Il borghese gentiluomo", interpretato da Massimo Venturiello e Tosca e in programma dal 18 al 22 gennaio.
Per cause di forza maggiore, quindi, le repliche della celebre commedia di Molière per gli abbonati si svolgeranno secondo questo nuovo calendario: sabato 21 gennaio, ore 17 (abbonati del giovedì pomeriggio) e ore 21 (abbonati del sabato); domenica 22 gennaio ore 17,30 (abbonati della domenica) e ore 21,30 (abbonati del venerdì); lunedì 30 gennaio ore 17 (abbonati studenti del venerdì) e ore 21 (abbonati del mercoledì); martedì 31 gennaio, ore 17 (abbonati studenti del sabato).
Grazie alla collaborazione tra la compagnia e l'Ente Teatro è stato possibile riprogrammare tutte le repliche ed evitare sgradevoli penalizzazioni solo per alcuni spettatori.

Commenti