Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PINELLA ALIBERTI HA ADERITO AL PARTITO DI CASINI A MESSINA

MESSINA, 17/01/2012 - «Si è svolta stamane, nella segreteria provinciale dell’Unione di Centro di Messina, una riunione alla quale hanno preso parte il sen. Gianpiero D’Alia, segretario regionale del partito di Casini, il deputato regionale on. Giovanni Ardizzone e Matteo Francilia, segretario provinciale dell’UDC messinese.
Nel corso della riunione è stata ufficializzata l’adesione al gruppo dell’Unione di Centro dell’ex assessore ai Servizi sociali al Comune di Messina, Pinella Aliberti.

“Sono molto soddisfatto” – ha dichiarato il segretario provinciale dell’UDC, Matteo Francilia – “per la definizione di questo percorso comune; l’adesione di Pinella Aliberti è un segnale concreto che cresce con forza l’interesse intorno al nostro progetto. È confortante che il lavoro della segreteria regionale riscuota grande sostegno sia all’interno che all’esterno del partito. Sono personalmente felice” – continua Francilia – “della possibilità di collaborare con una persona intelligente e raffinata come Aliberti e sono sicuro che lei potrà garantire una spinta propositiva e propulsiva al nostro gruppo in termini di risposta alle istanze provenienti dal territorio grazie alla sua enorme esperienza ed alla sua dinamicità”».

Commenti