Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

TORTORICI: LADRI DI ‘DIRITTI D’AUTORE’ DENUNCIATI DAI CARABINIERI

Tortorici (ME), 24/01/2012 - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Tortorici nell’ambito delle attività volte alla repressione ed al contrasto della commercializzazione di prodotti recanti marchi contraffatti, hanno effettuato una verifica nei confronti di un venditore ambulante che offriva le proprie mercanzie in una piazza del centro dei Nebrodi.

Nel corso del controllo amministrativo è emerso che l’uomo, 54enne residente in Capo d’Orlando, venditore ambulante, già noto alle Forze di Polizia, aveva posto in vendita 166 CD riproducenti brani di noti autori musicali privi del previsto contrassegno S.I.A.E..
Stante la flagranza di reato, dopo avere sequestrato tutto il materiale rinvenuto, i Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno fatto scattare la denuncia all’A.G..

Commenti