Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

45ENNE DI CAPIZZI ARRESTATO A GAGGI, CONTROLLI A TAPPETO TRA TAORMINA E GIARDINI NAXOS

Taormina e comprensorio jonico: controllo straordinario del territorio, denunce e arresti
04/02/2012 - A Gaggi è stato tratto in arresto un quarantacinquenne nativo di Capizzi (ME) e residente a Gaggi (ME), poiché colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d'Appello di Catania.
Nella giornata di ieri, dalle ore 18,00 alle ore 24,00 nei Comuni di Taormina, Giardini Naxos, Gaggi, Francaviìla di Sicilia e Furti Siculo, è stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio per l'espletamento del quale sono stati impiegati nr. 10 equipaggi dì cui nr. 5 dei Commissariato di P.S. di Taormina, nr. 4 del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale Catania e nr. 1 della Polstrada di Giardini Naxos.

Mentre, a Giardini Naxos durante un controllo a persone sottoposte alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S., è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio un ventottenne nato a Taormina e residente a Giardini Naxos, in quanto trovato in possesso di gr. 4 circa di sostanza stupefacente di tipo Marijuana.

Inoltre, sono stati identificati nr. 135 persone, effettuati nr. 21 posti di controllo, controllati nr.74 veicoli, effettuate nr. 25 perquisizioni domiciliari, nr. 4 perquisizioni domiciliari, effettuato nr. 1 sequestro di sostanze stupefacente, effettuati nr. 2 controlli amministrativi, contestate nr. 1 sanzioni amministrative ed elevate nr. 3 contravvenzioni al codice della strada.

Commenti