Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

AUTOSTRADA ME – PA, POSSIBILI FORMAZIONI DI GHIACCIO TRA BROLO E S. STEFANO DI CAMASTRA

Sulla Messina - Catania non sono previste temperature al di sotto dello zero
Messina 6.02.2012 - Tra gli svincoli di Brolo e Santo Stefano di Camastra della autostrada Messina - Palermo, potranno formarsi tratti ghiacciati in corrispondenza di alcuni viadotti di altezza elevata in quanto, secondo le previsioni atmosferiche, sono possibili consistenti abbassamenti di temperatura nelle giornate di oggi e di domani.
Il CAS si è già programmato dando disposizione alle ditte autorizzate a spargere del sale in corrispondenza dei punti critici. Nel contempo è stato intensificato il servizio di sorveglianza anche con squadre notturne.

L’intero servizio è coordinato dai responsabili delle varie zone ing. Angelo Puccia e Geom. Carmelo Cigno. PER LA MESSINA CATANIA, non sono previste temperature al di sotto dello zero. Responsabile della tratta geom. Antonino Spitaleri.
Gli utenti sono invitati a circolare con estrema prudenza in tutta le rete autostradale. In caso di necessità contattare il Centro Radio 090364373 attivo h24.

Commenti