Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AUTOSTRADA ME – PA, POSSIBILI FORMAZIONI DI GHIACCIO TRA BROLO E S. STEFANO DI CAMASTRA

Sulla Messina - Catania non sono previste temperature al di sotto dello zero
Messina 6.02.2012 - Tra gli svincoli di Brolo e Santo Stefano di Camastra della autostrada Messina - Palermo, potranno formarsi tratti ghiacciati in corrispondenza di alcuni viadotti di altezza elevata in quanto, secondo le previsioni atmosferiche, sono possibili consistenti abbassamenti di temperatura nelle giornate di oggi e di domani.
Il CAS si è già programmato dando disposizione alle ditte autorizzate a spargere del sale in corrispondenza dei punti critici. Nel contempo è stato intensificato il servizio di sorveglianza anche con squadre notturne.

L’intero servizio è coordinato dai responsabili delle varie zone ing. Angelo Puccia e Geom. Carmelo Cigno. PER LA MESSINA CATANIA, non sono previste temperature al di sotto dello zero. Responsabile della tratta geom. Antonino Spitaleri.
Gli utenti sono invitati a circolare con estrema prudenza in tutta le rete autostradale. In caso di necessità contattare il Centro Radio 090364373 attivo h24.

Commenti