Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace, durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani

Caronia: "Fiducia nella magistratura. Solidarietà personale e politica a Saverio Romano".  Le indagini accerteranno la verità, dimostrando l'estraneità.  M5S: “Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace ennesimo durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani. Il  M5S abbandona l'Aula per protesta Palermo, 4 nov 2025 - "Desidero esprimere la piena fiducia nell'operato della magistratura e dei suoi sistemi di controllo e bilanciamento. Sono certa che le indagini accerteranno rapidamente la verità, dimostrando l'estraneità dell’onorevole Saverio Romano, coordinatore nazionale di Noi Moderati, alle accuse che gli sono mosse". Così, in una nota, Marianna Caronia, deputato regionale di Noi Moderati.  "All’onorevole Romano va in questo momento la mia solidarietà personale e politica. Condividiamo con lui l'auspicio che si faccia piena luce su tutta la vicenda, al di là dell'inaccettabile processo mediatico che si è già messo in moto - conti...

MESSINA, ARRESTATO IL RAPINATORE DELL'AUTOGRILL DI TREMESTIERI

Messina, 13/02/2012 - Si trova in carcere il responsabile della rapina messa a segno lo scorso 13 settembre ai danni dell’autogrill di Tremestieri sulla tangenziale A20. Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito ieri l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di rapina, emessa dal GIP presso il Tribunale di Messina, a carico di Pietro Romeo, trentaseienne messinese, pregiudicato.
Il reo, in concorso con un complice non ancora identificato, si era introdotto nottetempo all’interno dell’autogrill ed avvicinatosi alla cassa in prossimità dell’uscita, era riuscito ad introdursi nella zona occupata dal cassiere con un salto fulmineo. Dopo aver gettato a terra il dipendente, preso alla sprovvista, aveva velocemente asportato l’intero contenuto della cassa per un ammontare di circa 1000 euro. Il rapinatore ed il complice si erano dunque dileguati. Il lavoro d’indagine degli investigatori della Squadra Mobile ha consentito di ricostruire la vicenda criminale e di risalire al responsabile. Si è ora sulle tracce del complice.

Commenti