La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

PUNTO ENEL: 16 IN SICILIA CON S. AGATA MILITELLO, SCIACCA E PALERMO

Palermo, 14 febbraio 2012 - Sedici postazioni con operatore e tre con collegamento remoto; sistema di traduzione in dodici lingue e orario d’apertura continuato, da lunedi’ a venerdi’, dalle 8.30 alle 15; look originale e totalmente rinnovato;
offerte vantaggiose e su misura per le diverse necessita’: sono queste le novita’ con cui Enel si propone da oggi in Sicilia, un mercato potenziale di circa 3.900.000 forniture, dove i cittadini guardano con sempre maggiore attenzione alle opportunita’ offerte dalla liberalizzazione della vendita di energia elettrica e di gas.
La strategia e’ stata illustrata questa mattina da Michele Grassi, responsabile Costumer service macro area Sud che, alla presenza di rappresentanti di Regione, Provincia e Comune, ha inaugurato il punto Enel nella storica sede di via Marchese di Villabianca 121, a Palermo, il primo nel Mezzogiorno d’Italia ad essere completamente rinnovato. Tra le maggiori novita’, all’ingresso, un moderno sistema elimina-code che elabora la richiesta del cliente associandola ad un consulente specializzato e ottimizzando quindi i tempi. Sedici postazioni con operatore e tre innovative postazioni, con le quali e’ possibile dialogare a distanza, attraverso una web camera, con un operatore Enel collegato da remoto; il tutto per consentire tempi d’attesa inferiori a 15 minuti per i circa 200 clienti che mediamente vengono serviti ogni giorno al punto Enel.

Inoltre, i cittadini potranno conoscere i vantaggi del mercato libero, ricevere informazioni sulla carta vantaggi “Enelmia” e su come ottenere sconti in bolletta con il programma gratuito di raccolta punti “Enel Premia”. “Ancora una volta – spiega Grassi – saremo il punto di riferimento per il mercato dell’energia elettrica e del gas, non solo a Palermo ma in tutta la Sicilia”. In Sicilia sono dodici i Punti Enel a disposizione dei clienti: 9 nei capoluoghi di provincia e 3 nei Comuni di Sciacca (Ag), Caltagirone (Ct) e Sant’Agata di Militello (Me). Presenti inoltre 126 punti Enel indiretti.

Commenti