Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace, durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani

Caronia: "Fiducia nella magistratura. Solidarietà personale e politica a Saverio Romano".  Le indagini accerteranno la verità, dimostrando l'estraneità.  M5S: “Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace ennesimo durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani. Il  M5S abbandona l'Aula per protesta Palermo, 4 nov 2025 - "Desidero esprimere la piena fiducia nell'operato della magistratura e dei suoi sistemi di controllo e bilanciamento. Sono certa che le indagini accerteranno rapidamente la verità, dimostrando l'estraneità dell’onorevole Saverio Romano, coordinatore nazionale di Noi Moderati, alle accuse che gli sono mosse". Così, in una nota, Marianna Caronia, deputato regionale di Noi Moderati.  "All’onorevole Romano va in questo momento la mia solidarietà personale e politica. Condividiamo con lui l'auspicio che si faccia piena luce su tutta la vicenda, al di là dell'inaccettabile processo mediatico che si è già messo in moto - conti...

SAN FRATELLO: 30ENNE ARRESTATO PER IL MANCATO RISPETTO DEL DIVIETO DI ACCEDERE AL CAMPO SPORTIVO

San Fratello (ME), 16 febbraio 2012 - Ieri, nel pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di San Fratello (ME) hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti (ME), a carico di CARROCCIO Alfio, cl. 1982, nato a Sant’Agata di Militello (ME) ma residente a San Fratello (ME).
Il CARROCCCIO Alfio, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi giudiziari, secondo quanto indicato nel provvedimento di esecuzione per la carcerazione, dovrà scontare sette mesi e tredici giorni di reclusione per aver contravvenuto al divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazione sportive.
Dopo la notifica del provvedimento, CARROCCIO Alfio è stato quindi accompagnato presso la Casa Circondariale di Mistretta a disposizione dell’A.G..

Commenti