Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TAORMINA, MEDIA RUSSI INTERESSATI ALLA COLLOCAZIONE DI UN BUSTO DELLO ZAR NICOLA II AL GIARDINO PUBBLICO

Taormina, 28/03/2012 - Alcuni giorni fa le maggiori agenzie governative russe, hanno battuto la notizia del regalo del busto dello Zar Nicola II,da parte del Governo Russo alla Città di Taormina e della presenza il 9 giugno, data comunicata dal governo Russo, al sindaco, Mauro Passalacqua,
nella Perla dello Jonio, di importanti autorità politiche ed imprenditoriali russe per partecipare alla posa della statua.


Numerosi organi di informazione della Federazione Russa hanno ripreso la notizia e da San Pietroburgo a Rostov sul Mar Nero,da Mosca a Samara sul Volga, da Oremburg negli Urali a Vladivostok sul Mar del Giappone, si sono registrati una serie importante di articoli che, insieme alla notizia del busto dello Zar Nicola II, hanno, illustrato ai lettori russi Taormina, una località per loro ancora semisconosciuta.

L’iniziativa è dell’esperto ai Grandi Eventi di Palazzo dei Giurati, Dino Papale, che in queste ore sta preparando quello che si annuncia un vero e proprio appuntamento da non perdere. Un sopralluogo in proposito si è svolto, appunto, nelle scorse ore.

Commenti