Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

TORNA A MESSINA IL COINVOLGENTE SOUND DI SAGI REI, IL 13 APRILE

Torna a Messina Sagi Rei, straordinario interprete di origini israeliane noto per le riletture in chiave acustica dei successi più noti della dance anni '90. Dopo l’esibizione in occasione della “Festa della birra” dello scorso 9 settembre, l’artista sarà nuovamente al Giardino Corallo, nella tensostruttura allestita, il prossimo 13 aprile alle ore 21:30

Messina, 29/03/2012 - Vero talento della musica fin da bambino, Sagi riesce a imporsi a livello nazionale ed internazionale nel 2005 quando incide l’album “EmotionalSongs”, una raccolta di canzoni reinterpretate con voce e chitarra; il suo primo lavoro conquista 15 nazioni e in Italia è tra i primi 100 album più venduti.

La popolarità del talento israeliano non diminuisce e conquista altri successi con gli album “EmotionalSongs Part 2” (2007), “Trilogy” (2008) e con i brani di Mario Fargetta, “Shining Star” e “All I Need”. L’ultimo progetto di Sagi Rei risale al 2010, un omaggio al “Re del pop” Michael Jackson.

Il prezzo per assistere al concerto è 10 euro più diritti di prevendita (1.50€). E’ possibile acquistare il ticket d’ingresso presso la Sud Dimensione Servizi di viale della Libertà, n.391.
E’ una produzione di Claudio Prestopino per“People on the move”

Commenti