Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

TORNA A MESSINA IL COINVOLGENTE SOUND DI SAGI REI, IL 13 APRILE

Torna a Messina Sagi Rei, straordinario interprete di origini israeliane noto per le riletture in chiave acustica dei successi più noti della dance anni '90. Dopo l’esibizione in occasione della “Festa della birra” dello scorso 9 settembre, l’artista sarà nuovamente al Giardino Corallo, nella tensostruttura allestita, il prossimo 13 aprile alle ore 21:30

Messina, 29/03/2012 - Vero talento della musica fin da bambino, Sagi riesce a imporsi a livello nazionale ed internazionale nel 2005 quando incide l’album “EmotionalSongs”, una raccolta di canzoni reinterpretate con voce e chitarra; il suo primo lavoro conquista 15 nazioni e in Italia è tra i primi 100 album più venduti.

La popolarità del talento israeliano non diminuisce e conquista altri successi con gli album “EmotionalSongs Part 2” (2007), “Trilogy” (2008) e con i brani di Mario Fargetta, “Shining Star” e “All I Need”. L’ultimo progetto di Sagi Rei risale al 2010, un omaggio al “Re del pop” Michael Jackson.

Il prezzo per assistere al concerto è 10 euro più diritti di prevendita (1.50€). E’ possibile acquistare il ticket d’ingresso presso la Sud Dimensione Servizi di viale della Libertà, n.391.
E’ una produzione di Claudio Prestopino per“People on the move”

Commenti