Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

VIOLENZA SESSUALE, ARRESTATO 42ENNE DI S. STEFANO DI CAMASTRA

Santo Stefano di Camastra, 22/03/2012 - Nella serata del 20 marzo, i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano di Camastra e dell’Aliquota Operativa del NORM, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Mistretta, a carico di un uomo 42enne residente nel comprensorio, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di violenza sessuale.
Le risultanze investigative emerse nel corso degli accertamenti dei Carabinieri, pienamente condivise dall’A.G. di Mistretta che ha avanzato al GIP di quel Tribunale una richiesta di applicazione di misura cautelare, hanno consentito, nell’arco di alcune settimane, di individuare l’autore di una tentata violenza sessuale nei confronti di una donna di 36 anni.
A fare scattare l’intervento dei Carabinieri era stata la stessa vittima che all’inizio del mese aveva denunciato che, mentre percorreva a piedi una via, veniva aggredita alle spalle da un individuo il quale, dopo averla immobilizzata, aveva tentato di molestarla sessualmente, desistendo dal proprio intento a causa della reazione della stessa vittima.

L’uomo è stato rintracciato e tratto in arresto nei pressi della stazione ferroviaria di Messina, mentre era in attesa di prendere un treno per ritornare verso la zona.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G. mandante, il 42enne è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Mistretta.

Commenti