Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

S. AGATA MILITELLO: CONTROLLI ANTIDROGA A TAPPETO IN CITTÀ E DINTORNI

S.Agata Militello (Me), 19 Aprile 2012 - Sono da giorni in atto servizi mirati volti al contrasto del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Sant’Agata di Militello e in tutta l’area circostante.

Gli agenti del locale commissariato hanno eseguito numerose perquisizioni e controlli nelle zone della città maggiormente frequentate. Uno dei suddetti controlli ha portato alla segnalazione di un giovane alla Prefettura di Messina per l’adozione dei provvedimenti amministrativi previsti a carico di consumatori di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, appena maggiorenne, notata la presenza degli agenti, ha tentato di disfarsi di un involucro contenete marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di un bilancino di precisione ed ulteriori tre dosi di marijuana. La sostanza stupefacente ed il bilancino, ben celati in un sottoscala dell’abitazione, sono stati sequestrati.

Commenti