Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

ALCHIMIA DELLA BELLEZZA HA INVASO IL CUORE DEI MONTI NEBRODI

Acquedolci (Me), 01/06/2012 - E' tutta un fiume in piena, questa Alchimia della Bellezza che ha invaso il cuore dei Monti Nebrodi. La Casa delle Culture ospiterà per tutto il mese di Giugno altri due artisti, un uomo e una donna. Lei è di Capo d'Orlando e per esprimere la sua creatività, oltre a matite e colori, impugna anche la macchina fotografica e accarezza i tasti del pianoforte. Lui è di Sant'Angelo di Brolo e le sue tele squarciano il mondo intero forse anche per colpa di un viaggio alla città multiculturale per antonomasia: Istanbul.
Antonella Papiro e Vittorio Ballato sono i protagonisti della prossima cavalcata mensile dell'arte in quel di Acquedolci, felice realtà sospesa fra i Monti Nebrodi e le isole Eolie.
L'inaugurazione, che si terrà nella bella cornice della Sala Consiliare del Comune di Acquedolci, si svolgerà come di consueto la prima Domenica del mese 3 Giugno 2012 alle 17.30 e la mostra proseguirà presso la Casa delle Culture fino all'ultimo giorno di Giugno. orario di Apertura al pubblico dalle 16.'' alle 20.00, tutti i giorni compresi i festivi.

Commenti