Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

LOMBARDO, "SUBITO RISORSE PER ASSOCIAZIONE METER"

Palermo, 30 mag 2012 - "Ho appena letto la nota di Don Fortunato Di Noto, con l'annuncio della chiusura di Meter a Ragusa per la riduzione dei fondi. Voglio rassicurare Don Di Noto: e' stata gia' data disposizione all'Assessorato al Bilancio per intervenire subito con risorse che facciano fronte alle esigenze immediate dell'Associazione Meter e scongiurino, cosi', la chiusura della sede di Ragusa". Lo dice il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo.
"Auspico che il parlamento siciliano ripristini integralmente, e in tempi rapidi - continua Lombardo - le risorse per l'associazione guidata da Don Fortunato Di Noto, che da oltre dieci anni e' in prima fila contro la pedofilia ed a difesa dell'infanzia".

Commenti