Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars 7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.
- Ottieni link
- X
- Altre app
auguri!!! tra pochi mesi ritorniamo alle urne....
RispondiEliminaNon si deve soltanto voltare pagina, bisogna pure fare un'accurata pulizia e rendere salubre l'aria che respiriamo mel nostro paese.
RispondiEliminaMARIA TERESA 6 GRANDE PERCHE QUI DICONO CHE LA MAGGIORANZA A BARCELLONA E DI DESTRA SECONDO ME + CHE DI DESTRA SONO AMICI E PARENTI INTERESSATI ALLE PECORE , SONO PROPRIO DELLE PECORE, MENTRE IL MONDO CAMBIA IL VILLAGIO DI NANIA RESISTE COME IL GALLO FAMOSO
RispondiElimina