Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

PATTI: PUBBLICATO IL BANDO PER L'AFFIDAMENTO LE STRUTTURE COMMERCIALI DI TORRENTE TIMETO

PATTI, 26/05/2012 - E' stato pubblicato il bando di gara per l'affidamento in concessione delle strutture commerciali specializzate per la vendita di prodotti agricoli e zootecnici e della filiera agro alimentare localizzati lungo l'asta del torrente Timeto in località Case Nuove Russo. Si tratta di nove lotti, di cui 5 costituiti da celle frigorifere, 2 da uffici, un deposito, e un piazzale con annessi servizi igienici.
Possono partecipare alla procedura aperta le imprese, sia individuali che in forma associata, iscritte al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio per l'attività di vendita di prodotti agricoli zootecnici e della filiera agro-alimentare.

La concessione avrà una durata di 6 anni a partire dalla sottoscrizione del contratto, con la possibilità di rinnovo per un ulteriore uguale periodo su richiesta del concessionario da inoltrare al Comune almeno sei mesi prima della scadenza.

La procedura aperta sarà espletata con il criterio di aggiudicazione dell'offerta più vantaggiosa, e con il criterio del massimo rialzo percentuale da applicare sul canone posto a base di gara.
Il capitolato d'oneri, e qualsiasi altra informazione, può essere richiesto all'Ufficio Tecnico del Comune di Patti in piazza Scaffidi.

Commenti