Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale
Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...
- Ottieni link
 - X
 - Altre app
 

don Di Noto si faccia sentire per Meter e per i piccoli, L'ARS dovrebbe finanziare le eccellenze e non "i clienti" Siamo con lei tutti i siciliani onesti. vedendo il video al momento dell'emendamento, mi sento schifato di questa classe politica abominevole e squallida. Coraggio i siciliani per bene siamo con lei.
RispondiEliminaSarebbe più opportuno che i fondi andassero ad un ente che non fosse alle dirette dipendenze del clero... Non ho intenzione di generalizzare... Ma per favore, tenete i bambini lontani dai preti!
RispondiEliminasi vegogni di quello che ha detto, perchè proprio grazie a don di noto (che è del clero)è uscita la melma dell'indifferenza e della pedofilia, anche nella chiesa.
RispondiEliminaSi vergogni per questa grave affermazione.
Si ricordi che è grazie a lui mettendoci la faccia che oggi tutti sono contro la pedofilia.
E ribadisco, si vergogni per tutti quei bambini che sono stati aiutati da MEter e don Di Noto con i fatti, e non con i soldi.