Niscemi interviene Sigea: atti di compravendita di un immobile, è il colpo nella pistola della “roulette russa”
Niscemi interviene Sigea: atti di compravendita di un immobile, è il colpo nella pistola della “roulette russa”
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Niscemi interviene Sigea. La Società Italiana di Geologia Ambientale propone che gli atti di compravendita di un immobile contengano anche il certificato che descriva i pericoli geologici riguardanti le aree interessate. "In Italia oggi la popolazione a rischio frane è 1.284.960 e a rischio alluvioni è 6.818.375; gli edifici rispettivamente 742.192 e 1.549.759; le imprese rispettivamente 74.974 e 642.979. Questi sono i numeri che l’ISPRA raccoglie dall’ISTAT e dalle Autorità di Bacino". 31/01/2026 - "Nessuna delle famiglie che stanno vivendo il drammatico disagio a Niscemi, e quelle che saranno coinvolte nei prossimi mesi, avrebbe investito tutti i propri risparmi per la cosa che tutti riteniamo il rifugio economico, materiale e sociale per eccellenza, la propria casa, sapendo che un giorno una frana l’avrebbe distrutta. Nessuna delle famiglie sfollate, avrebbe con ogni probabilità investito tutti i propri risparmi per la casa sapendo che un giorno una fra...
- Ottieni link
- X
- Altre app

don Di Noto si faccia sentire per Meter e per i piccoli, L'ARS dovrebbe finanziare le eccellenze e non "i clienti" Siamo con lei tutti i siciliani onesti. vedendo il video al momento dell'emendamento, mi sento schifato di questa classe politica abominevole e squallida. Coraggio i siciliani per bene siamo con lei.
RispondiEliminaSarebbe più opportuno che i fondi andassero ad un ente che non fosse alle dirette dipendenze del clero... Non ho intenzione di generalizzare... Ma per favore, tenete i bambini lontani dai preti!
RispondiEliminasi vegogni di quello che ha detto, perchè proprio grazie a don di noto (che è del clero)è uscita la melma dell'indifferenza e della pedofilia, anche nella chiesa.
RispondiEliminaSi vergogni per questa grave affermazione.
Si ricordi che è grazie a lui mettendoci la faccia che oggi tutti sono contro la pedofilia.
E ribadisco, si vergogni per tutti quei bambini che sono stati aiutati da MEter e don Di Noto con i fatti, e non con i soldi.