Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

S. FILIPPO DEL MELA: 49ENNE CONDANNATO A 14 ANNI ' A DOMICILIO' ARRESTATO PER EVASIONE

San Filippo del Mela (ME), 15 maggio 2012 -Questa mattina, i militari della Stazione Carabinieri di San Filippo del Mela hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento custodiale, ANANIA Giuseppe, nato a Milazzo (ME) cl. 1962, ma domiciliato a San Filippo del Mela (ME). Il provvedimento di custodia cautelare in carcere è stato emesso dalla Corte d’Assise di Appello di Messina, a seguito dell’arresto lo scorso 6 maggio dell’ANANIA Giuseppe per evasione.

Come si ricorderà, infatti, ANANIA Giuseppe era stato sorpreso dai Carabinieri fuori dalla propria abitazione dove lo stesso stava scontando agli arresti domiciliari una condanna a 14 anni di reclusione.
Al termine delle formalità di rito, pertanto, ANANIA Giuseppe è stato tradotto al Carcere di Messina Gazzi.

Commenti