Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

VILLAFRANCA TIRRENA: ASSEGNATA LA FORNITURA DEGLI ARREDI PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT

Messina, 25/05/2012 - Il 9° Ufficio dirigenziale “Valorizzazione e gestione patrimonio immobiliare” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 32/P.E. del 24 maggio 2012, ha approvato il verbale di gara ed ha affidato la fornitura degli arredi per il Palazzetto dello sport di Villafranca Tirrena.

La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 3%. L’importo a base d’asta è di complessivi quarantottomila 183,83 euro.
..................
«Si comunica che, con delibera della Giunta provinciale n. 104 del 17/04/12, l’Ufficio Edilizia Scolastica ha cambiato denominazione: 7° U.D. “Edilizia Scolastica e Istruzione” – U.O.C. "Edilizia Scolastica”.
Pertanto, per l’invio della corrispondenza e per l’inoltro delle raccomandate di partecipazione alle gare, a far data dalla pubblicazione di questo avviso, bisogna fare riferimento alla nuova denominazione.

Per la consultazione, invece, dei bandi di gara emessi da questo Dipartimento bisogna sempre accedere tramite la vecchia denominazione “3° Dip – 1° U.O. – Realizzazione e manutenzione edifici scolastici”.
Ciò fino al momento in cui l’Ente provvederà all’aggiornamento del sistema informatico, di cui si darà pronta comunicazione tramite nuova new».

Il Dirigente Vincenzo Carditello

Commenti