Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

VILLAFRANCA TIRRENA: ASSEGNATA LA FORNITURA DEGLI ARREDI PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT

Messina, 25/05/2012 - Il 9° Ufficio dirigenziale “Valorizzazione e gestione patrimonio immobiliare” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 32/P.E. del 24 maggio 2012, ha approvato il verbale di gara ed ha affidato la fornitura degli arredi per il Palazzetto dello sport di Villafranca Tirrena.

La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 3%. L’importo a base d’asta è di complessivi quarantottomila 183,83 euro.
..................
«Si comunica che, con delibera della Giunta provinciale n. 104 del 17/04/12, l’Ufficio Edilizia Scolastica ha cambiato denominazione: 7° U.D. “Edilizia Scolastica e Istruzione” – U.O.C. "Edilizia Scolastica”.
Pertanto, per l’invio della corrispondenza e per l’inoltro delle raccomandate di partecipazione alle gare, a far data dalla pubblicazione di questo avviso, bisogna fare riferimento alla nuova denominazione.

Per la consultazione, invece, dei bandi di gara emessi da questo Dipartimento bisogna sempre accedere tramite la vecchia denominazione “3° Dip – 1° U.O. – Realizzazione e manutenzione edifici scolastici”.
Ciò fino al momento in cui l’Ente provvederà all’aggiornamento del sistema informatico, di cui si darà pronta comunicazione tramite nuova new».

Il Dirigente Vincenzo Carditello

Commenti