Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

FONDO ANTICRISI PROVINCIA DI MESSINA: DOMANI IL RINNOVO DELL’INTESA CON “CONFARFIDI” E “CONFIDI SICILIA”

MESSINA, 13/06/2012 - Domani 14 giugno, alle ore 10.30, nella Sala Conferenze (ex Sala Giunta) di Palazzo dei Leoni il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, procederà al rinnovo dell’intesa con i due Consorzi fidi: “Confarfidi” e “Confidi Sicilia”.
L’accordo scaturisce dalla deliberazione n. 158 del 28 maggio 2012 con la quale la Giunta provinciale ha disposto di dare continuità all’intervento di sostegno al credito alle imprese mediante il Fondo anticrisi provincia Messina.
Nel corso della riunione l’assessore provinciale allo Sviluppo economico, Giuseppe Martelli, fornirà chiarimenti sull’intervento a favore delle imprese ed illustrerà le ulteriori attività previste nell’ambito del Fondo anticrisi.

Commenti