Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace, durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani

Caronia: "Fiducia nella magistratura. Solidarietà personale e politica a Saverio Romano".  Le indagini accerteranno la verità, dimostrando l'estraneità.  M5S: “Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace ennesimo durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani. Il  M5S abbandona l'Aula per protesta Palermo, 4 nov 2025 - "Desidero esprimere la piena fiducia nell'operato della magistratura e dei suoi sistemi di controllo e bilanciamento. Sono certa che le indagini accerteranno rapidamente la verità, dimostrando l'estraneità dell’onorevole Saverio Romano, coordinatore nazionale di Noi Moderati, alle accuse che gli sono mosse". Così, in una nota, Marianna Caronia, deputato regionale di Noi Moderati.  "All’onorevole Romano va in questo momento la mia solidarietà personale e politica. Condividiamo con lui l'auspicio che si faccia piena luce su tutta la vicenda, al di là dell'inaccettabile processo mediatico che si è già messo in moto - conti...

MESSINA, INDAGATI I GINECOLOGI 'LITIGIOSI', ARCHIVIAZIONE PER GRANESE

Messina, 1 giu. 2012 - Il procuratore aggiunto di Messina Ada Merrino ed il sostituto Federica Rende hanno chiuso le indagini sulle lite tra medici al Policlinico mentre una donna era in attesa di partorire nell'agosto del 2010.
Sono indagati il ginecologo che era di guardia, Vincenzo Benedetto, l'allora assegnista Antonio De Vivo e l'ostetrica Franca Grisafi, per i quali si ipotizzano i reati di lesioni colpose e omissione.
Archiviata la posizione dell'ex primario del reparto Domenico Granese e dei medici Alfredo Mancuso e Vittorio Palamara. (AGI)

Commenti