Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, INDAGATI I GINECOLOGI 'LITIGIOSI', ARCHIVIAZIONE PER GRANESE

Messina, 1 giu. 2012 - Il procuratore aggiunto di Messina Ada Merrino ed il sostituto Federica Rende hanno chiuso le indagini sulle lite tra medici al Policlinico mentre una donna era in attesa di partorire nell'agosto del 2010.
Sono indagati il ginecologo che era di guardia, Vincenzo Benedetto, l'allora assegnista Antonio De Vivo e l'ostetrica Franca Grisafi, per i quali si ipotizzano i reati di lesioni colpose e omissione.
Archiviata la posizione dell'ex primario del reparto Domenico Granese e dei medici Alfredo Mancuso e Vittorio Palamara. (AGI)

Commenti