Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MISTRETTA: PETIZIONE POPOLARE DEL PSI CONTRO LA SOPPRESSIONE DEI PRESIDI GIUDIZIARI

Messina, 23 giugno 2012 - «Il Partito Socialista Italiano ha deciso di presentare una petizione popolare per chiedere al governo nazionale ed al ministro Severino di riconsiderare i criteri alla base dell’annunciata soppressione di ben trentatré sedi giudiziarie, tra qui quella di Mistretta». È quanto dichiarato da Antonio Matasso, coordinatore della segreteria regionale del Psi, che comunica l’avvio della raccolta delle firme sui Nebrodi, nel quadro della campagna nazionale del partito.


Quanti intendano firmare la petizione, possono scaricarne il testo dal sito Internet www.psinebrodi.it e comunicare la propria volontà di sottoscriverlo all’e-mail info@psinebrodi.it, al telefono 091 6195065 o inviando un fax allo 091 6197905. Già nello scorso mese di gennaio Matasso aveva ottenuto, grazie al diritto di tribuna riconosciuto al Psi, la presentazione di una mozione all’Assemblea regionale siciliana per sollecitare interventi presso il governo nazionale contro la chiusura del Tribunale amastratino.

Commenti