Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AQUINO CHIEDE UN INCONTRO URGENTE A MAGISTRI SUL DEPOTENZIAMENTO DELL'OSPEDALE DI PATTI

Patti, 21 luglio 2012 - Il Sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, nella giornata di ieri ha inviato una missiva al neo Direttore Generale dell'Asp n° 5 Dott. Manlio Magistri. Il primo cittadino oltre a congratularsi per la designazione a Direttore Generale, alla luce della rideterminazione della rete ospedaliera e della dotazione organica operata qualche giorno addietro dal già Commissario Straordinario Dott. Poli, ha espresso al Dott. Magistri le vive preoccupazioni di una intera collettività per il futuro dell'Ospedale "Barone Romeo".

In particolare il Sindaco ha manifestato preoccupazione per il trasferimento presso altro Presidio Ospedaliero delle Unità Operative di Lungodegenza, Oculistica, Nefrologia e Otorinolaringoiatria, con il conseguente depotenziamento dell'Ospedale di Patti, punto di riferimento di un'utenza e di un territorio particolarmente vasti.

Nell'ottica di ricercare insieme soluzioni migliori di quelle sino adesso adottate e di favorire una sempre maggiore efficienza del nosocomio pattese, il Sindaco Aquino ha chiesto al Dott. Magistri un incontro urgente.

Commenti