Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

LIBERI INSIEME CHIEDE UNA SEDUTA STRAORDINARIA DI CONSIGLIO PROVINCIALE PER CONSENTIRE A RICEVUTO DI PRESENTARE LA SUA “NUOVA PIROTECNICA GIUNTA”

Messina 13/07/2012 - La situazione politica ed amministrativa che sta attraversando il nostro paese non consente più ad alcuno, la libertà di poter gestire la cosa pubblica in maniera superficiale o inconcludente. Per tali motivazioni stamane, il gruppo provinciale Liberi Insieme in collaborazione con il capogruppo del PDL Giuseppe Galluzzo, hanno proposto in conferenza dei Capigruppo, raccogliendo consenso unanime dei partecipanti, la realizzazione di una seduta straordinaria di Consiglio Provinciale per consentire al Presidente della Provincia regionale di Messina di presentare la sua “nuova pirotecnica Giunta” e spiegare le competenze e gli obbiettivi dei suoi 15 neo collaboratori.

Pertanto si comunica che la seduta di Consiglio Straordinario con il suddetto ordine del giorno si terrà il 30 Luglio 2012 alle ore 17.30.
Doveroso chiarire che la data che è stata scelta per il Consiglio Provinciale, scaturisce dalla necessità del Presidente Ricevuto di avere tempo per poter assegnare i discutibili e forse illegittimi obbiettivi ai nuovi “Compagni d’avventura elettorale”.

Il Consigliere Provinciale
Roberto Cerreti
Capo Gruppo M.L.I.

Commenti