Casteldaccia: la morte di 5 operai lascia sgomenti, ennesimo incidente sul lavoro grave e inaccettabile

Incidente sul lavoro a Casteldaccia: cinque lavoratori perdono la vita e un sesto è in gravi condizioni. La Cisal indice per domani, martedì 7 maggio, uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, "mentre dalle 9 terremo un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo”.   Palermo, 6 maggio 2024 – "L'incidente sul lavoro che a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ha portato alla morte di cinque operai e al ferimento di un sesto, ci lascia sgomenti. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti e chiediamo che si accertino al più presto le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, grave e inaccettabile. La sicurezza sul lavoro è un'emergenza nazionale e come tale va affrontata a ogni livello, coinvolgendo sindacati, imprese e istituzioni". Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federerenergia Cisal in merito all'incidente sul lavoro avvenuto a Castaldaccia, nel Palermit

L'UOMO RAGNO È VIVO E SVALIGIA CASE A CATANIA, ARRESTATO

Clicca per accedere al Forum!!!Catania, 22/07/2012 - Una banda specializzata in furti di abitazioni è stata individuata e arrestata, ieri mattina, dagli agenti del commissariato di Acireale della questura di Catania. Sette persone sono finite in manette per associazione per delinquere, furto, tentativo di rapina e ricettazione, tra questi anche "l'uomo ragno" chiamato così per le capacità acrobatiche usate per entrare nelle abitazioni da svuotare.

La tecnica dei numerosi furti era sempre la stessa: abitazione vuote sprovviste di antifurto e mai al piano terra, i ladri s'introducevano nelle case, durante il periodo invernale, tra le 17 e le 20 e per ostacolare l'ingresso dei proprietari ammassavano mobili e divani dietro la porta d'ingresso.

Commenti