Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MILAZZO: TENTA IL SUICIDIO MA I POLIZIOTTI LO FERMANO PRIMA

Milazzo, 19/07/2012 - Nella mattinata di ieri i poliziotti del Commissariato P.S. di Milazzo sono intervenuti in uno stabile di quel centro dove era stata segnalata la presenza di un uomo che si era arrampicato sul cornicione con chiare intenzioni suicide.
Giunti sul posto gli agenti, dopo aver raggiunto l’uomo sul cornicione, sono riusciti a farlo desistere dal suo intento ed a farlo rientrare in casa. I poliziotti hanno poi appreso dalla figlia che l’uomo soffre frequenti crisi depressive, pertanto lo hanno rassicurato affidandolo alle cure dei sanitari.

Commenti