Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

OLIMPIADI LONDRA 2012: GLI APPUNTAMENTI DEL 30 LUGLIO, LUNEDÌ

Domenica 29 luglio: nel pomeriggio alle 19.50 nella sciabola maschile appuntamento con Aldo Montano, l'atleta livornese alla sua terza partecipazione con un oro individuale e un argento a squadre ad Atene 2004 e un bronzo a squadre a Pechino 2008. Ma il clou della serata sarà dalle 21.00 la finale dei 400 stile libero femminili di nuoto con Federica Pellegrini, due volte campionessa mondiale

29/07/2012 - Le emozioni olimpiche continuano sulle reti Rai. Dopo il trionfale esordio degli azzurri, RaiSport è pronta a seguire il meglio dei Giochi di Londra 2012 con la consueta programmazione quotidiana dedicata. Lunedì 30 luglio, dalle 10.30 alle 22.30 su Rai2, Raisport 1 e RaiHd, diretta delle principali gare in programma con riflettori puntati sugli atleti italiani a caccia di una medaglia.

Occhi puntati su Tiro a segno, Judo, Scherma femminile e Nuoto femminile. Al termine delle gare, appuntamento da non perdere alle 22.45, sempre su Rai2, con la rubrica "Buonanotte Londra" condotta da Jacopo Volpi e Simona Rolandi con la presenza in studio di Margherita Granbassi e altri ospiti per commentare e rivivere il meglio della giornata.

Lunedì 30 luglio dalle 10.00 continuano le prove di canottaggio e le batterie di nuoto, mentre nella scherma è la giornata del torneo di Spada femminile. Nel pomeriggio sono da segnalare la finale della Carabina 10 metri con Niccolò Campriani, detentore della Coppa del mondo, vice campione europeo e mondiale del 2010 e la finale di Judo donne, categoria 57 kg, con Giulia Quintavalle che difenderà il suo oro conquistato a Pechino. Alle 21.05 da non perdere le finali di nuoto con i 200 metri stile libero maschili che vedranno Michael Phelps, detentore del record di ori olimpici in una sola edizione con 9 vittorie, cercare un nuovo successo.

Commenti