Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PRO LOCO: L’APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO ACCOLTA POSITIVAMENTE ALLA PROVINCIA

MESSINA - «Il sottoscritto consigliere Massimiliano Branca comunica, con grande soddisfazione, che oggi in Consiglio provinciale è stato approvato il regolamento delle associazioni Pro-Loco. Ciò consentirà alle stesse di potersi attivare da subito per lo sviluppo turistico e sociale del territorio nelle varie città e Comuni della provincia di Messina».


«Il sottoscritto capogruppo Giuseppe Galluzzo di “Gioventù della Libertà”, Giuseppe Galluzzo, comunica che in data odierna è stato approvato in Consiglio provinciale il regolamento delle associazioni Pro-Loco. Ciò consentirà alle stesse di potersi attivare, sin da subito, per lo sviluppo turistico e sociale del territorio nelle varie città e Comuni della provincia di Messina».

Commenti