Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

CATENO DE LUCA RACCONTA A CROCETTA LA SUA 'RIVOLUZIONE SICILIANA' ED E' UN ARRIVEDERCI

CASTEL DI TUSA (Me), 18/08/2012 - Oggi 18 agosto a Castel di Tusa si sono incontrati Rosario Crocetta e Cateno De Luca, per discutere della situazione politica per le prossime elezioni regionali. “Ho esposto a Rosario Crocetta – dichiara Cateno De Luca – cos’è l’autentica rivoluzione siciliana e quali sono le criticità che vanno evidenziate nel programma di un qualsiasi candidato residente della Regione Siciliana che intende seriamente ridare credibilità alla nostra amata terra di Sicilia.

Ho ribadito – prosegue de Luca – che non intendo rinunciare al progetto politico “Rivoluzione Siciliana” frutto di sei anni di dure battaglie parlamentari, prima contro Cuffaro e poi contro Lombardo. Ho apprezzato – conclude De Luca – la disponibilità all’ascolto di Crocetta, ma ancora non è tempo di matrimoni. Ci siamo lasciati con un arrivederci alla prossima settimana”.

Commenti